E' IN EDICOLA IN NR.07 DEL NOSTRO MAGAZINE


Siamo lieti di annunciare che è in edicola il nuovo numero del nostro magazine, il nr.07/2016.

Proponiamo in anteprima un estratto dalla seconda pagina del Magazine ricco di contenuti, informazioni, approfondimenti su Modena e le sue province.

 

Arte di vivere e la Modena che verrà.

Paragonando il titolo del film premio Oscar 2015 di Paolo Sorrentino, da appassionati ed innamorati della nostra città, urliamo a squarciagola “bentornata bella Modena”.

Dalla riapertura della Galleria Estense, alla rinnovata Palazzina Vigarani, dalla casa museo dedicata a Luciano Pavarotti alla pedonalizzazione di Piazza Roma e di Corso Duomo. Dal nuovo look del Museo Enzo Ferrari alla riqualificazione dei Giardini Ducali.

Per finire al Mata – al quale dedichiamo questa doppia pagina – l’area nata dalla totale ristrutturazione dell’ex Manifattura Tabacchi e destinata , come nuovo spazio per la cultura. Infatti il primo progetto culturale con cui si è inaugurato, il 18 settembre scorso e terminerà alla fine di gennaio, è la mostra “Il manichino della storia, l’arte dopo le costruzioni della critica e della cultura”.

E come ha detto il sindaco Gian Carlo Muzzarelli “Bentornata bella Modena, una città che dovrà essere sempre più intelligente, sostenibile ed esclusiva”. 

Vi aspettiamo in edicola!

Pubblicato il 2016-02-08