Un anno di Arte di vivere a Modena

Il primo periodico, presente nelle migliori edicole di Modena e provincia, che accompagna il lettore in un viaggio tutto modenese nell’arte, nella storia, nella cultura e nell’enogastronomia. 


Buon compleanno Arte di vivere!


Il primo anno di vita di un figlio è un evento importante, durante il quale si ripensa a tutti i momenti vissuti, dai primi sorrisi alle notti passate insonni, dalle ansie alle gioie.

Per un editore, una rivista è come un figlio (passatemi il paragone): la immagina, la attende impaziente e non vede l’ora di avere la prima copia stampata fra le mani per poterla guardare, leggere e presentare a tutti con malcelato orgoglio.

In questo primo anno, la pubblicazione “Arte di vivere a Modena” ci ha regalato momenti di gioia e di apprensione, notti insonni per preparare il numero in uscita e grandi emozioni per ogni piccolo complimento ricevuto dai nostri lettori, e proprio come un figlio tutti noi della redazione abbiamo cercato, e lo facciamo continuamente, di farla crescere nel miglior modo possibile, inserendovi tutti quei valori nei quali crediamo e sui quali ci siamo basati quando abbiamo deciso di pubblicare un magazine che rendesse merito alle eccellenze della nostra bella provincia.

In cuor nostro crediamo di esserci riusciti, e vi saluto con la promessa di far crescere “Arte di vivere a Modena” sempre meglio, perché possa diventare più interessante, emozionante e completa ad ogni numero che avrete il piacere di leggere.


Stefano Della Casa
Direttore editoriale di “Arte di Vivere a Modena” 


Pubblicato il 2015-12-05