Modenamoremio, tante iniziative per la promozione della città


Modenamoremio, società di promozione del centro storico di Modena, offre tutto l'anno ai modenesi, e non solo, un ricco programma di attività per scoprire il centro storico e le sue tante meraviglie.


Ad esempio durante le feste natalizie, per il nono anno consecutivo è stato riproposto a grande richiesta il Trenino di Natale, con capolinea in Piazza Grande. Sempre fino al 6 gennaio scorso, in centro storico, cinque luoghi sono stati i protagonisti di altrettante suggestive mostre di presepi.

Modenamoremio, cura numerose iniziative che mirano a dar vita a nuove 'angolazioni' di Modena, proponendo attività e occasioni per viverne appiena le opportunità, tra tradizioni, enogastronomia, eccellenze del territorio e shopping.

Nella ricca sezione "news" del sito - www.modenamoremio.it - è possibile rintracciare ogni settimana segnalazioni ed eventi a cui partecipare. Ad esempio:

Sabato 19 e domenica 20 marzo 2016 dalle ore 9 alle 19.30 da Piazza Pomposa e lungo tutta via del Taglio e strade e piazze vicine: 14° edizione di Modena in Fiore. Una cinquantina di floricoltori, provenienti da tutta Italia, venderanno piante e fiori di ogni tipo.

Pubblicato il 2016-03-11